Questo articolo è molto semplice: un’offerta per ricevere dei trattamenti gratuiti nel contesto di un disegno di ricerca per neo-mamme che hanno perso vista in gravidanza.
Sappiamo che frequentemente, dopo una gravidanza ci può essere una perdita della vista. A volte questa con il tempo si recupera, a volte no. Lo scopo della ricerca in corso è quello di raccogliere preliminarmente dei dati per poter dare una risposta a questi disturbi.
Un gruppo di esperti composti dal dr. Roberto Remonato ottico e ottometrista, dal dr. Alessandro Remonato psicologo e dal sottoscritto coinvolgeranno le neo-mamme che hanno perso la vista in gravidanza con dei trattamenti e delle tecniche innovative, monitorate poi con strumenti del mondo dell’ottica e dell’ottometria per quantificare i risultati ottenuti.
Un’occasione GRATUITA per le prime 10 mamme che vorranno partecipare a questi trattamenti (gratuiti, piacevoli e sicuri) ,nonchè veder valutata la propria funzione visiva.
Per chi fosse interessato, contattare il sottoscritto al 3495636361. Le valutazioni e i trattamenti si svolgeranno nel mio studio in Viale Venezia 50 a San Giuseppe di Cassola (VI).
Dr. Emiliano Zanier
fisioterapista, osteopata
Salve Dr.Zanier, leggo ora il suo post e la sua ricerca. Io sono miope e astigmatica, e dopo la nascita della mia secondogenita (22/02/2016) ho perso indubbiamente vista,in particolare durante le poppate. Se ci fosse ancora posto, sarei molto interessata. Grazie,Lisa Menegon
Salve, le faccio sapere quanto prima, in teoria il progetto sperimentale, nella sua prima fase esplorativa, è concluso. La invito a telefonarmi la settimana prossima così le saprò confermare con sicurezza. (3495636361)
Buongiorno Dr. Zanier, sono Marta Zanon e mi ha seguito durante la gravidanza per la schiena. Il mio bimbo è nato il 29 gennaio, ed essendo miope sarei interessata alla studio che state facendo. Io ho una leggere miopia che sicuramente è peggiorata durante la gravidanza. Lascio un mio recapito telefonico nel caso ci fossero ancora dei posti disponibili e le mie problematiche idinee per lo studio. Ringrazio per l’attenzione. Un saluto
Marta Zanon
3461231230
LE telefono senz’altro in giornata. Saluti
Emiliano